Call of Duty: Black Ops Cold War si mostra nel trailer di lancio ufficiale

Il 13 novembre 2020 torna Black Ops

1981. La Guerra Fredda è al suo culmine. I poteri mondiali si contendono il controllo mentre incombe una minaccia nascosta. In Call of Duty: Black Ops Cold War, i giocatori dovranno affrontare operazioni segrete e combattere battaglie mai avvenute per fermare un complotto portato avanti per decenni.

Vi aspetterà una campagna per giocatore singolo sconvolgente con i protagonisti di Black Ops Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson nella stessa squadra per affrontare un misterioso nemico conosciuto con il nome di Perseus.

Nella nuova generazione del multigiocatore di Black Ops potete esplorare il mondo dai deserti dell’Angola al gelido Mar Nero con un’esperienza Cross-play interconnessa che comprende battaglie 6v6, 12v12 e team d’assalto da 40 giocatori.

Una nuova esperienza cooperativa zombi porterà voi e la vostra squadra a vivere la storia dell’etere oscuro con “Die Maschine”. Collaborate con una squadra d’intervento internazionale finanziata dalla CIA conosciuta come Requiem, mentre i segreti di un orribile esperimento della Seconda Guerra Mondiale minacciano gli equilibri mondiali.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War sarà pubblicato da Activision il 13 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Microsoft Windows e il 19 novembre 2020 per PlayStation 5.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli