Star Wars: Squadrons, il 28 ottobre arrivano i DLC di The Mandalorian

Electronic Arts, Motive e Lucasfilm hanno annunciato durante l’evento di lancio di Mando Monday che Star Wars: Squadrons riceverà un aggiornamento dei contenuti a sorpresa, con nuovi elementi di gioco, ispirati alla serie di Lucasfilm, The Mandalorian, in onda esclusivamente su Disney +, giusto in tempo per la premiere della seconda stagione dello show, che si terrà alla fine del mese di ottobre.

A partire da mercoledì 28 ottobre, i giocatori di Star Wars: Squadrons potranno sbloccare otto nuovi oggetti cosmetici (gratuiti) ispirati alla prima stagione di The Mandalorian, per adornare i loro caccia stellari.

Il lancio dei rifornimenti porterà nuove decorazioni per la cabina di pilotaggio di ogni fazione, tra cui un ologramma, una decalcomania, le miniature del cruscotto (incluso l’adesivo Mysterious Creature per adornare qualsiasi cruscotto dei caccia stellari della Nuova Repubblica) e gadget da appendere, sia per i caccia stellari della Nuova Repubblica che dell’Impero.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che se volete dare un’occhiata alla seconda stagione di The Mandalorian assicuratevi di sintonizzarvi il 30 ottobre su Disney +. Questa è l’unica modalità possibile.

Ci vediamo tra le stelle, piloti.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli