Call of Duty Black Ops Cold War: Firebase Z è online

Come annunciato qualche giorno fa, l’aggiornamento che introduce la nuova mappa Firebase Z per la modalità zombie di Call of Duty Black Ops Cold War è online da oggi.

Coloro che giocano quotidianamente a Cold War probabilmente avranno già scaricato il nuovo aggiornamento disponibile online da oggi. Oltre ad aggiungere nuove mod e playlist, questo nuovo aggiornamento porta con sé nuove mappe, tra cui la mappa Firebase Z per la modalità zombie. C’è però una cattiva notizia per chi si aspettava di poter giocare da subito le quest Easter Egg della nuova mappa.

Stando a quanto ha dichiarato Treyarch, le quest Easter Egg di Firebase Z saranno giocabili solo da domani, 5 febbraio. La ragione di questa decisione non è stata ancora spiegata, ma probabilmente gli sviluppatori vogliono dare ai giocatori un po’ di tempo per ambientarsi, esplorare e imparare la mappa prima di cominciare a cercare gli Easter Egg. Questo fatto, comunque, potrebbe avere delle conseguenze negative.

Dato che la mappa è già disponibile su tutte le piattaforme, gli utenti PC potrebbero facilmente mettersi a scavare nei file della mappa e trovare indizi cruciali sulle quest Easter Egg. Al momento non è ancora saltato fuori niente in proposito, ma vi consigliamo una certa attenzione sui social media fino al lancio delle quest Easter Egg se volete evitare fastidiosi spoiler.

Call of Duty Black Ops Cold War: Le quest Easter Egg

Per chi non sapesse cosa sono le quest Easter Egg della modalità zombie in Call of Duty Black Ops Cold War, diremo che si tratta essenzialmente di imprese “a stadi” in cui bisogna raccogliere determinati oggetti in determinati luoghi, evitando trappole e sconfiggendo un boss situato in fondo, come stadio finale.

Oltre alla mappa Firebase Z, il nuovo aggiornamento porta con sé quattro mappe Prop Hunt aggiuntive, e Nuketown ’84 per la modalità Gunfight. Quanto alle playlist, con l’installazione del nuovo aggiornamento si avranno a disposizione una nuova modalità Gunfight 3vs3 Sniper Only e una modalità Endurance per 40 giocatori.

Call of Duty Black Ops: Cold War è disponibile per PS4PS5Xbox OneXbox Series X/S e PC. Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli