Facile, no?
Chi di voi sta giocando a Call of Duty: Warzone saprà sicuramente che il GRAU 5.56 è il fucile d’assalto più forte del gioco. Infatti, anche se ultimamente questa arma è stata nerfata, vi permetterà di effettuare kill senza uno sforzo eccessivo.
Sbloccare questa arma richiede però il completamento di una serie di sfide, e nel caso non abbiate voglia di perdere ulteriore tempo, i Twitch Drops arrivano in vostro aiuto.
In ogni caso, potrebbero tornarvi utili anche le altre guide su Warzone:
- 5 trucchi per vincere
- Guida alla mappa e zone migliori
- Call of Duty: Warzone, 19 consigli per principianti ed esperti
- Guida alle classi personalizzate
- Guida al Gulag
- Call of Duty: Warzone – Guida alle migliori classi della Stagione 3
Come fare
Prima di tutto dovete collegare il vostro account Twitch a quello di Call of Duty, farlo è estremamente semplice, basterà visitare il sito ufficiale, loggarvi e controllare le piattaforme collegate, cliccate su Twitch, seguite alcuni semplici passaggi ed il gioco è fatto.
Infatti, dopo questa semplicissima procedura, vi basterà guardare un qualsiasi streamer di Call of Duty: Warzone che riporti sul titolo della diretta “Drop abilitati!”.
Le regole dei Twitch Drop sono semplici, ma un po’ limitanti, difatti, bisognerà tenere aperta una singola diretta nel proprio browser o smartphone, tenerla in primo piano e non disabilitare il volume.
Le ricompense disponibili per questa stagione sono le seguenti:
- Spray Censura Eccessiva: Guarda per 1 ora;
- Emblema Amo le Bombe: Guarda per 2 ore;
- Progetto per il fucile d’assalto Grau, Flusso Sanguigno: Guarda per 3 ore.
L’icona a forma di campanella in alto a destra su Twitch vi informerà della ricezione degli oggetti. Vi informiamo inoltre che i Twitch Drops resteranno attivi fino alle ore 19 di oggi, martedì 21 luglio, quindi vi consigliamo di fare in fretta.
Fateci sapere nei commenti se avete sbloccato l’arma e se ancora state giocando al Battle Royale di Activision.