Call of Duty: Warzone – Come sbloccare il Grau con i Twitch Drops

Articolo di · 21 Luglio 2020 ·

Facile, no?

Chi di voi sta giocando a Call of Duty: Warzone saprà sicuramente che il GRAU 5.56 è il fucile d’assalto più forte del gioco. Infatti, anche se ultimamente questa arma è stata nerfata, vi permetterà di effettuare kill senza uno sforzo eccessivo.

Sbloccare questa arma richiede però il completamento di una serie di sfide, e nel caso non abbiate voglia di perdere ulteriore tempo, i Twitch Drops arrivano in vostro aiuto.

In ogni caso, potrebbero tornarvi utili anche le altre guide su Warzone:

Come fare

Prima di tutto dovete collegare il vostro account Twitch a quello di Call of Duty, farlo è estremamente semplice, basterà visitare il sito ufficiale, loggarvi e controllare le piattaforme collegate, cliccate su Twitch, seguite alcuni semplici passaggi ed il gioco è fatto.

Infatti, dopo questa semplicissima procedura, vi basterà guardare un qualsiasi streamer di Call of Duty: Warzone che riporti sul titolo della diretta “Drop abilitati!”.

Le regole dei Twitch Drop sono semplici, ma un po’ limitanti, difatti, bisognerà tenere aperta una singola diretta nel proprio browser o smartphone, tenerla in primo piano e non disabilitare il volume.

Le ricompense disponibili per questa stagione sono le seguenti:

  • Spray Censura Eccessiva: Guarda per 1 ora;
  • Emblema Amo le Bombe: Guarda per 2 ore;
  • Progetto per il fucile d’assalto Grau, Flusso Sanguigno: Guarda per 3 ore.

L’icona a forma di campanella in alto a destra su Twitch vi informerà della ricezione degli oggetti. Vi informiamo inoltre che i Twitch Drops resteranno attivi fino alle ore 19 di oggi, martedì 21 luglio, quindi vi consigliamo di fare in fretta.

Fateci sapere nei commenti se avete sbloccato l’arma e se ancora state giocando al Battle Royale di Activision.

Criterion 10

    Rispondi