Call of Duty: Warzone – Come sbloccare il Grau con i Twitch Drops

Facile, no?

Chi di voi sta giocando a Call of Duty: Warzone saprà sicuramente che il GRAU 5.56 è il fucile d’assalto più forte del gioco. Infatti, anche se ultimamente questa arma è stata nerfata, vi permetterà di effettuare kill senza uno sforzo eccessivo.

Sbloccare questa arma richiede però il completamento di una serie di sfide, e nel caso non abbiate voglia di perdere ulteriore tempo, i Twitch Drops arrivano in vostro aiuto.

In ogni caso, potrebbero tornarvi utili anche le altre guide su Warzone:

Come fare

Prima di tutto dovete collegare il vostro account Twitch a quello di Call of Duty, farlo è estremamente semplice, basterà visitare il sito ufficiale, loggarvi e controllare le piattaforme collegate, cliccate su Twitch, seguite alcuni semplici passaggi ed il gioco è fatto.

Infatti, dopo questa semplicissima procedura, vi basterà guardare un qualsiasi streamer di Call of Duty: Warzone che riporti sul titolo della diretta “Drop abilitati!”.

Le regole dei Twitch Drop sono semplici, ma un po’ limitanti, difatti, bisognerà tenere aperta una singola diretta nel proprio browser o smartphone, tenerla in primo piano e non disabilitare il volume.

Le ricompense disponibili per questa stagione sono le seguenti:

  • Spray Censura Eccessiva: Guarda per 1 ora;
  • Emblema Amo le Bombe: Guarda per 2 ore;
  • Progetto per il fucile d’assalto Grau, Flusso Sanguigno: Guarda per 3 ore.

L’icona a forma di campanella in alto a destra su Twitch vi informerà della ricezione degli oggetti. Vi informiamo inoltre che i Twitch Drops resteranno attivi fino alle ore 19 di oggi, martedì 21 luglio, quindi vi consigliamo di fare in fretta.

Fateci sapere nei commenti se avete sbloccato l’arma e se ancora state giocando al Battle Royale di Activision.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli