Cavalieri del Trono di Ghiaccio è finalmente disponibile su Hearthstone

CAVALIERI DEL TRONO DI GHIACCIO

SCENDE SU HEARTHSTONE® IL GELIDO TOCCO DEL RE DEI LICH

La nuova espansione di Hearthstone®, l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, aggiunge 135 carte fresche fresche

Le carte Eroe Leggendarie trasformano gli eroi caduti di Hearthstone in potenti Cavalieri della Morte, dotati di nuove abilità in grado di cambiare le sorti di una partita

Sconfiggi il Re dei Lich e conquista il Trono di Ghiaccio in una serie di missioni gratuite

PARIGI, Francia – 10 agosto 2017 – Il gelido manto della morte ricopre le terre dei vivi, e gli abitanti mortali di Azeroth tremano di paura: Cavalieri del Trono di Ghiaccio™, la nuova espansione per Hearthstone®, l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, è arrivata. Il Re dei Lich, comandante in capo del Flagello, signore della Rocca della Corona di Ghiaccio e padrone della spada runica maledetta Gelidanima, è giunto a conquistare la locanda e chi la frequenta, promettendo incredibili poteri sotto forma di 135 nuove carte fresche fresche.

Cavalieri del Trono di Ghiaccio trasporta i giocatori a Nordania, dove andranno incontro a una prematura dipartita, solo per tornare in vita grazie al Re dei Lich, che garantirà loro nuovi poteri sovrumani. Gli avventurieri possono imbrigliare questi empi poteri collezionando 9 nuove carte Eroe Leggendarie che, quando giocate, trasformeranno gli eroi di Hearthstone in temibili Cavalieri della Morte.

Chi oserà ribellarsi al Re dei Lich potrà affrontare la serie di avvincenti missioni gratuite che l’espansione Cavalieri del Trono di Ghiaccio offre ai giocatori. Coloro che si avventureranno nelle gelide sale della Rocca della Corona di Ghiaccio e completeranno il Prologo riceveranno una carta Eroe Cavaliere della Morte Leggendaria casuale, prima di affrontare le 2 ali sorvegliate da boss storici come il pestilenziale Professor Putricidio e la Regina del Sangue Lana’thel, finché solo il Re dei Lich resterà tra loro e il Trono di Ghiaccio.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media