Clive ‘N’ Wrench, trailer e data per il plaftorm 3D

Numskull Games ha pubblicato un nuovo trailer per il platform 3D Clive ‘N’ Wrench in arrivo ad inizio 2023.

Vi proponiamo di seguito il trailer della produzione Dinosaur Bytes Studio, grazie all’account YouTube di Numskull.

I protagonisti del platform 3D Clive ‘N’ Wrench sono Clive il coniglio e Wrench, la scimmia sulla sua spalla. Un frigorifero degli anni 50 vi trasporterà in un’avventura attraverso il tempo e lo spazio per sventare i piani del tirannico Dr Daucus.

Un mattino fatale, la professoressa Nancy Merricarp scopre che i suoi progetti per i viaggi nel tempo sono stati trafugati dal malvagio Dr Daucus! Pochi minuti dopo, un lampo viola illumina il cielo e appare un portale! Il Dr Daucus e la sua spalla, il generale Olga Chestycough, saltano al suo interno e il portale svanisce così com’era apparso. Per fortuna, Clive (il cugino di Nancy) e il suo apprendista Wrench sono pronti ad aiutarla e si lanciano all’inseguimento del malvagio dottore per porre fine ai suoi orrendi piani! Per farlo, però, devono viaggiare nel tempo anche loro!

Un viaggio nel tempo e nello spazio.
Il Dr Daucus sfreccia senza cautela nel tempo alla ricerca delle “”antiche pietre””, che gli conferiranno un potere immenso. Per fortuna, i nostri eroi sono pronti a salvare il mondo! Quest’avventura ti farà scoprire 11 mondi diversi in vari periodi.

Ti ritroverai in mezzo a fantastici mondi pieni di dettagli, fra cui l’Antico Egitto (in Tempus Tombs) e l’era glaciale (in Iceratops). Scoprirai tutta una serie di personaggi pittoreschi, appartenenti sia al mondo moderno che alle varie epoche. L’avventura ti attende in ogni era spettacolare!

Mosse fantastiche.
Clive e Wrench possiedono due set distinti di mosse, permettendoti di esplorare ogni era facilmente e con stile. Clive è molto atletico ed esperto di parkour. Grazie a queste abilità è perfettamente complementare a Wrench, che è fortissimo e molto flessibile. Insieme potranno andare ovunque e affrontare qualunque ostacolo escogitato dal Dr Daucus e dal suo esercito di personaggi storici.
Un progetto nato dall’amore. Clive ‘N’ Wrench è un lavoro nato davvero dall’amore dello sviluppatore Rob Wass per il genere dei platform 3D
, in un percorso di sviluppo di oltre dieci anni.

  • Avventura platform 3D per giocatore singolo
  • 11 mondi splendidi e divertentissimi, ambientati in varie epoche.
  • Oggetti da collezionare in ogni livello: orologi da polso, chiavi e antiche pietre
  • Un coloratissimo cast di personaggi stravaganti e molti livelli boss dalle meccaniche sempre diverse
  • Un ampio assortimento di personaggi dinamici e memorabili, sia buoni che cattivi
  • Set diversi di mosse, fra cui l’agile parkour e il fantastico Chimp Chopper.

Il titolo sarà disponibile in edizione fisica ed anche con una Collector’s Edition che includerà la soundtrack, le carte dei personaggi, una calamita ed il manuale a colori.

Clive ‘N’ Wrench arriverà a Febbraio 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (via Steam).

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media