Come trovare l’uomo invisibile Boc in Elden Ring e completare la sua quest line.

In questa guida vedremo come individuare il PNG Boc il sognatore in Elden Ring, e tutte le sue posizioni.

Come trovare Boc il Cucitore, l’uomo invisibile in Elden Ring

Elden Ring, l’ultimo gioco di FromSoftware diretto da Hidetaka Miyazaki, è pieno di personaggi bizzarri, proprio come i suoi predecessori della serie Souls. Uno di questi npc è Boc the Seamster, un mezzo uomo e mezza scimmia che è stato sottoposto a un incantesimo e trasformato in un albero.

Posizione numero uno di Boc ed inizio della questline

Puoi trovare Boc per la prima volta vicino al grande telescopio a forma di martello a Limgrave. Teletrasportati al sito di grazia Agheel Lake North, poi segui la strada verso sud ed esamina la zona sul lato sud-est del telescopio. Boc ti chiamerà. Se attacchi o rotoli negli alberi della zona, apparirà e rivelerà di essere stato trasformato in un albero da un incantesimo.

Se parlerai più volte con Boc, attiverai una questline con lui dove ti chiederà di aspettare finché non troverà una ricompensa adeguata per liberarlo.

Posizione numero 2

Successivamente, incontrerai Boc nella Grotta Costiera di Limgrave vicino al luogo della grazia. Devi sconfiggere il boss capo semi-umano nella grotta per ottenere l’ago da cucito e darlo a Boc.

Posizione numero 3

La terza volta che incontrerai Boc è al sito di grazia delle Scogliere Affacciate sul Lago a Liurnia lacustre di mattina o di sera. Boc lascerà quel luogo a un certo punto mentre progredisci nel gioco. Dopo averlo incontrato nel luogo 2, potrai anche vedere Boc nel luogo di grazia East Capital Ramparts.

Posizione numero 4

Una volta che Boc ha lasciato la locazione 3, lo troverai di nuovo nel luogo di grazia di East Raya Lucaria. Questi sono tutti i luoghi in cui puoi incontrare in sequenza Boc il Sognatore nell’Elden Ring e progredire nella sua questline.

Tutte le nostre altre guide su Elden Ring le trovate qui sotto

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli