Counter Strike 2, Valve annuncia il seguito del famoso FPS multiplayer

Dopo i rumor delle ultime settimane, Valve ha finalmente annunciato Counter Strike 2, a più di 10 anni dall’uscita di Counter-Strike: Global Offensive.

Con una serie di video, possiamo finalmente vedere la potenza del nuovo engine Source 2, già utilizzato da Valve per la creazione di Half-Life: Alyx, e come le sue migliorie tecniche andranno a modificare in maniera sensibile il gameplay per tutti i giocatori dell’amata serie.

Nubi di fumo volumetriche che interagiscono con l’ambiente e le pressioni generate da esplosioni e il passaggio dei proiettili, mappe ricostruite completamente con i nuovi tool offerti da Source 2, e un nuovo sistema di calcolo dei colpi tra i server e i giocatori chiamato Sub-Tick.

Sono queste le prime migliorie che Counter Strike 2 offrirà ai giocatori. E con un uscita prevista per quest’estate -per ora presumibilmente solo su PC tramite Steam– restiamo allerta per le nuove informazioni sul titolo nei prossimi mesi.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media