Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su PS5 e Xbox Series X/S

Vi ha fatto girare e saltare in aria per 25 anni e quest’anno l’amato marsupiale arancione festeggia in grande stile. Per dare il via ai festeggiamenti del suo anniversario d’argento, Crash Bandicoot 4: It’s About Time, sarà disponibile il 12 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Arriverà anche su PC, tramite Battle.net, entro la fine dell’anno.

I fan di Crash Bandicoot dovrebbero anche stare all’erta per i tantissimi fantastici festeggiamenti in cui Activision Blizzard, li coinvolgerà durante tutto l’anno.

Crash Bandicoot 4: It's About Time

Lo sviluppatore Toys for Bob ha lavorato sodo per portare Crash Bandicoot 4: It’s About Time su nuove piattaforme. Gli utenti PlayStation 5 e Xbox Series X|S saranno entusiasti dell’incredibile grafica quando vedranno il gioco girare in 4K a 60 FPS.

Inoltre, i tempi di caricamento saranno più rapidi e l’audio 3D permetterà di vivere un’esperienza in dimensioni completamente nuove.

Chi acquisterà o ha già acquistato il titolo su PlayStation 4 o Xbox One riceverà l’aggiornamento a PS5 e Xbox Series X/S gratuitamente (inclusa la possibilità di trasferire i salvataggi).

I possessori di PlayStation 5, in particolare, godranno di un ulteriore novità grazie al DualSense che offrirà nuove e piacevoli sensazioni nelle mani. I fan potranno ora sentire tra le dita la forza del Blaster che cambia il DNA di Neo Cortex e sperimentare la presa mentre si cimentano con Hookshot di Tawna.

Inoltre, la funzione Activity Card di PlayStation 5 offrirà ai giocatori un’analisi dettagliata dei loro progressi in ciascuna delle dimensioni del gioco fornendo indicazioni per raggiungere gli obiettivi e altro ancora.

Per aggiungere altro divertimento, sarà possibile giocare a Crash Bandicoot 4: It’s About Time anche fuori casa. Infatti, l’avventura platform sarà disponibile per la prima volta su Nintendo Switch, mentre Xbox Series X|S utilizzerà Smart Delivery per consentire agli utenti di riprodurre la versione adatta a seconda della loro console. E se vi interessa, ecco la nostra recensione!

Angela Pignatiello
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Ultimi Articoli