Crash Team Racing Nitro-Fueled, anche la modalità avventura subisce un restyling

Articolo di · 24 Maggio 2019 ·

Operazione nostalgia? Non solo…

Manca poco meno di un mese all’arrivo di Crash Team Racing Nitro-Fueled, ed immagino che non vedrete l’ora di cominciare a sfrecciare per la pista facendo mangiare la polvere ad amici e avversari.

Gli sviluppatori hanno deciso di rinnovare alcune meccaniche del gioco uscito ormai 20 anni fa, senza nessuna rivoluzione però, l’anima infatti resterà la stessa che accompagnava i nostri pomeriggi.

Adventure Mode ieri e oggi

La modalità avventura del titolo originale, ci permetteva di esplorare la mappa e affrontare delle sfide, fino alla gara finale con l’alieno malvagio Nitros Oxide, il quale vorrebbe trasformare l’intero pianeta in un parcheggio (in caso vogliate saperne di più, ecco la nostra retrospettiva).

Il completamento di queste sfide nella versione originale, portavano all’ottenimento di Ripper Roo e Pinstripe Potoroo. La nuova versione ha invece lo scopo di alzare l’asticella, offrendo una serie di nuovi premi dopo ogni vittoria.

I premi andranno da nuovi pezzi di kart a nuove skin dei personaggi, passando per oggetti collezionabili e cosmetici.

Sbloccare i boss sarà un pochino più “facile”, in quanto per ottenerli basterò sconfiggerli.

Old School vs New Skool

Crash Team Racing Nitro-Fueled vi permetterà inoltre di affrontare la modalità in due modi diversi. Se siete dei veterani, potrete assaporare il passato con la modalità Classica, che non vi permetterà di cambiare personaggio e kart per l’intera campagna.

In ogni caso, il team di sviluppo assicura che il nuovo Adventure Mode sarà ricco di cinematiche che divertiranno grandi e piccini.

Crash Team Racing Nitro-Fueled arriverà sugli scaffali il prossimo 21 Giugno e sarà disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch. In caso non l’abbiate ancora prenotato, cliccate qui.

Nell’attesa godetevi questo video dei ragazzi di PlayStation Underground, il quale illustra le novità della Modalità Avventura.

Fonte: Dualshockers

Criterion 10

    Rispondi