Cyberpunk 2077, CD Projekt RED ha pubblicato nuovi filmati sui veicoli, sulla moda e tanto altro

Nel corso del quarto episodio del Night City Wire, CD PROJEKT RED ha condiviso nuovi e interessanti video di Cyberpunk 2077. Ha infatti mostrato i veicoli, gli stili e la moda presenti nel gioco, insieme ad alcuni nuovi filmati dietro le quinte.

Il nuovo capitolo dell’evento online dedicato a Cyberpunk 2077 è iniziato con Veicoli del futuroun’analisi approfondita dell’ampia varietà di auto, moto e altri mezzi di trasporto di Night City. È stato quindi possibile dare un primo sguardo a un mezzo davvero speciale che appartiene a una leggenda di Cyberpunk.

Scaldando i motori a Night City invece, mostra il team di sviluppo mentre registra l’audio dei veicoli del gioco, per renderli ancora più credibili e realistici.

In Arch Motorcycle con Keanu Reeves e Gard Hollinger, entrambi i fondatori dell’azienda produttrice di motociclette raccontano i dettagli della loro collaborazione con CD PROJEKT RED per Cyberpunk 2077.

2077 con stile è tutto dedicato ai look, agli stili e alla moda della più pericolosa megalopoli del 2077 e dei suoi abitanti.  Nell’episodio del NCW è stato anche mostrato un nuovo teaser CGI – The Diner – che da un’idea di che cosa ci voglia per dominare il mondo.

Ultimo ma non meno importante, durante il momento pre-show, è stato mandato in onda un filmato del gran finale del cosplay contest ufficiale di Cyberpunk 2077, in cui i finalisti hanno presentato le loro creazioni ed è stato decretato il vincitore.

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4. La versione per Google Stadia verrà lanciata lo stesso anno. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X e PlayStation 5, quando disponibili. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sarà reso disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

1 commento

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media