FIFA 21 – FUT Ultimate Team come fare tanti crediti con il flipping

Volete guadagnare tanti crediti in FIFA 21? Avete un capitale di: 200k 300k 500k 1kk? Bene, allora vi daremo alcuni consigli per massimizzare il vostro budget.

Dovete cercare di dividere il vostro capitale iniziale, magari ottenuto partecipando alla Weekend League o giocando alla Squad Battles o semplicemente con tanta fortuna dai pacchetti. Ciò che dovete fare è cercare di occupare tutta la lista trasferimenti, 50, 60, 70, 80 giocatori!

Si guadagna di più così, rispetto a listare una singola carta presa magari a 20k e rivenduta a 30k. Un guadagno sicuramente ottimo, parliamo di circa 8k, ma un po’ fine a se stesso se lo si fa una tantum.

Infatti, se avessimo diviso quei 20k per 4/5 carte, magari guadagnandoci 4/5k a carta, avremmo guadagnato 16/20k e non 8k. Ed è anche più facile vendere carte da 5k che una sola da 20, 30k.

Ecco perchè gli investimenti devono essere rapportati al budget posseduto. Avete un budget di 500.000 crediti? Listando 100 carte a 5k, potreste fare ottimi guadagni, riuscendo anche a raddoppiare il budget investito! L’importante è riempire la vostra lista trasferimenti di carte interessanti e non di roba inutile o che magari vorrebbe ogni giocatore di FIFA 21.

Ricordante, l’obiettivo è massimizzare tempo e guadagni.

Tutto è possibile tramite il flipping. Comprare ad un pochino meno del mercato. Più si alza il mercato e più il flipping riuscirà. Il trucco è la costanza e soprattutto seguire le oscillazioni del mercato, 5/6 pezzi per ogni ruolo, campionato di un certo livello, et voilà, il gioco è fatto.

Quando bisogna rallentare il flipping o puntarci ancora di più?

Dipende dagli eventi che potrebbero influenzare il mercato. Finita la WL, gli utenti decidono di cambiare la propria squadra, rivendendola. Aggiungiamoci i premi delle Battles e il mercato fletterà inevitabilmente verso il basso. ed è questo il momento migliore per acquistare, ovvero fra la domenica sera e il lunedì mattina. Andando verso il giovedì, i prezzi risaliranno per poi riabbassarsi nuovamente verso il giovedì mattina/sera (in quanto ci saranno spacchettamenti di massa dovuti al rilascio dei premi della Weekend League).

Verso il venerdì e il sabato invece, sarà il momento migliore per rivendere le carte acquistate. In questo modo potrete racimolare tantissimi crediti.

Per ogni consiglio sul mercato vi raccomandiamo di seguire i ragazzi di FUT Street su Twitch e su Facebook.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media