Daymare 1994: Sandcastle, il Trailer ufficiale della Demo

Arriva tramite un Trailer Ufficiale l’annuncio della Demo giocabile di Daymare 1994: Sandcastle, prequel di Daymare: 1998 (QUI la nostra recensione).

Invader Studios, talentuoso team italiano, probabilmente proporrà la Demo in occasione della Steam Next Fest, prevista nella settimana dal 21 al 28 Febbraio.

Potremmo toccare con mano lo stato di avanzamento del Survival Horror, in attesa di poter giocare la versione definitiva, prevista in uscita su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Il nostro alter ego in game sarà l’agente speciale Dalila Reyes, inoltrata nelle inquietanti e sconosciute profondità del centro di ricerca H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search).

Daymare 1994: Sandcastle

Il trailer mostra alcuni spezzoni di gioco, ispirato alla saga di Resident Evil, ma con un appeal nuovo ed un impatto grafico di buon livello. Dopo gli ottimi risultato di Daymare: 1998, Invader Studios cerca la consacrazione definitiva nel mercato videoludico.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità su Daymare 1994: Sandcastle e non solo, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli