Death Stranding, presto ne sapremo di più

Manca poco… Forse!

Di Death Stranding sembra si siano perse le tracce, infatti l’ultimo avvistamento risale all’E3 dello scorso anno. A quanto pare tra poco potremo saperne di più?

Il misterioso Hideo Kojima durante un Panel del Tribeca Film Festival ha sostenuto (o almeno il suo traduttore) che entro un mese o poco più potremmo vedere qualcosa di nuovo in merito.

La notizia arriva da un cinguettio di Michelle Jaworski di Daily Dot, in quanto il panel in questione non era in live streaming e solo i presenti hanno potuto beneficiare delle parole del game designer nipponico.

Pensiamo che al prossimo E3, il buon Kojima ci mostrerà qualcosa in più della sua ultima fatica videoludica,

Anche se aleggia nell’aria il dubbio che il Maestro ci stia prendendo in giro tutti, d’altronde è successo più volte in passato.

Ancora non è stata rilasciata una data di uscita di Death Stranding (che speriamo di scoprire presto). Ultimamente delle voci di corridoio sostengono che il titolo di Kojima Production potrebbe arrivare su PS5.

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi. Una splendida avventura iniziata grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, dopo aver passato la fatidica soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante... il comparto grafico non è sempre così importante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti