Death Stranding probabilmente sarà un titolo Cross-Gen

Articolo di · 16 Aprile 2019 ·

Il Maestro Kojima ha i suoi tempi

Durante una conferenza super-segreta tenuta presso il Quartier Generale di Sony, Mark Cerny, famoso per le sue immancabili camicie a quadri e per essere il Lead Architect di PS4 ha rivelato alcuni dettagli della nuova generazione di console della casa nipponica.

Il buon Cerny ha parlato di una “transizione gentile” tra le due console, ciò portà a molti titoli cross-gen, in mente ce ne vengono due che in qualche modo avranno questa sorte, The Last of Us Part 2 e Death Stranding. Proprio su quest’ultimo si è focalizzata l’attenzione dei partecipanti.

Infatti, uno degli speaker ha sostenuto che Death Stranding, ultima fatica del Maestro Kojima, uscirà solo su PS4. Quando gli addetti hai lavori hanno chiesto al buon Cerny notizie in merito ha fatto una pausa e mostrato un sorriso compiaciuto, come a voler dire che il nuovo gioco di Kojima approderà anche su PS5.

D’altronde l’ultimo titolo del genio nipponico (Metal Gear Solid V) è uscito come gioco cross-gen, d’altronde il Maestro è particolarmente meticoloso.

Fonte: Dualshockers

Criterion 10

    Rispondi