Death Stranding probabilmente sarà un titolo Cross-Gen

Il Maestro Kojima ha i suoi tempi

Durante una conferenza super-segreta tenuta presso il Quartier Generale di Sony, Mark Cerny, famoso per le sue immancabili camicie a quadri e per essere il Lead Architect di PS4 ha rivelato alcuni dettagli della nuova generazione di console della casa nipponica.

Il buon Cerny ha parlato di una “transizione gentile” tra le due console, ciò portà a molti titoli cross-gen, in mente ce ne vengono due che in qualche modo avranno questa sorte, The Last of Us Part 2 e Death Stranding. Proprio su quest’ultimo si è focalizzata l’attenzione dei partecipanti.

Infatti, uno degli speaker ha sostenuto che Death Stranding, ultima fatica del Maestro Kojima, uscirà solo su PS4. Quando gli addetti hai lavori hanno chiesto al buon Cerny notizie in merito ha fatto una pausa e mostrato un sorriso compiaciuto, come a voler dire che il nuovo gioco di Kojima approderà anche su PS5.

D’altronde l’ultimo titolo del genio nipponico (Metal Gear Solid V) è uscito come gioco cross-gen, d’altronde il Maestro è particolarmente meticoloso.

Fonte: Dualshockers

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media