Ratchet & Clank: Rift Apart, una nuova avventura su PlayStation 5

Articolo di · 11 Giugno 2020 ·

Sono tornati!

Continua la sequela di esclusive PlayStation 5, che vede salire sul palco Ratchet & Clank Rift Apart, nuovo capitolo della famosa serie targata Insomniac Games. Qui di seguito il trailer ufficiale del gioco, in cui è possibile visualizzare alcune sessioni di gameplay:

Il filmato, che mostra il ritorno (quantomai atteso) su PlayStation 5 del magico duo, aggiunge una sorpresa che molti da tempo chiedevano. Si, parliamo di una versione femminile del buon Ratchet, aggiunta al simpatico essere peloso che tutti noi amiamo. Questo capitolo si baserà infatti sulla dinamica relativa alle dimensioni parallele, ciò permetterà ai giocatori di Ratchet & Clank Rift Apart di esplorare non solo pianeti diversi, ma differenti versioni del medesimo pianeta (ho sempre amato questi intrecci).

Inoltre, il filmato ci ha anche mostrato i potenziali utilizzi dei portali in questione, tra cui la possibilità di evocare alleati da altri pianeti e analizzare gli stessi pianeti in epoche differenti. Analizzando la velocità con cui tutto questo verrebbe effettuato, sembra che Sony abbia voluto sottolineare le capacità dell’SSD di PlayStation 5.

È inutile dire che siamo eccitati per questo nuovo capitolo, chissà cosa avranno in serbo per noi i ragazzi di Insomniac. Fateci sapere nei commenti se anche voi state aspettando di rivestire i panni del peloso Ratchet e dell’immancabile robottino Clank.

Criterion 10

    Rispondi