Destroy All Humans! 2: Reprobed Single Player arriverà su PS4 e Xbox One in estate

THQ Nordic ha annunciato che una versione di Destroy All Humans! 2: Reprobed senza la componente multiplayer arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 27 giugno 2023, al prezzo di 29.99€. Questa nuova iterazione avrà proprio la dicitura Single Player nel titolo.

Le versioni per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S sono uscite il 30 agosto 2022. A tal proposito, avete letto la nostra recensione? Qui un piccolo estratto: “Destroy All Humans! 2 Reprobed è la quintessenza di una “operazione nostalgia” […] Gli anni trascorsi pesano sulla formula ludica, senza tuttavia pregiudicare il divertimento nonsense che la produzione continua a saper regalare… a patto di assecondarne la leggerezza, lasciandosi cullare da una dolce malinconia”.

Se non conoscete il gioco, ecco qui una panoramica del titolo direttamente dalla pagina Steam della versione “completa” uscita l’anno scorso:

Crypto è tornato, e ora ha la licenza di sondare. È il ritorno dell’invasore alieno più sballato di sempre! Scopri i favolosi anni sessanta in tutta la loro gloria psichedelica con i tuoi nuovi genitali e vendicati del KGB per aver fatto esplodere la tua astronave madre. Per riuscirci, dovrai scendere a patti proprio con i membri della specie che volevi schiavizzare.

  • Fai vedere chi comanda a quegli hippy usando armi classiche e nuove tecnologie, come la Pioggia di Meteore
  • Esplora la Terra degli anni sessanta e scatenati con il tuo disco volante sulle sue città fittizie
  • Difendi un mondo aperto molto più grande ed esplorabile da chi vuole sabotare la tua missione
  • Rapisci umani da vari paesi e riducili in cocktail di DNA per potenziare le tue abilità
Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli