Devil May Cry 5, arriva il Palazzo di Sangue

Articolo di · 1 Aprile 2019 ·

La carica dei 101 (piani)

Devil May Cry 5 ha raggiunto in poco tempo elogi da critica e fan, nonostante entrambi abbiano sporto un leggero reclamo sulla scarsità di contenuti.

Eccoci accontentati, il leggendario Palazzo di Sangue è stato rilasciato oggi (no, non è un Pesce d’Aprile). Questa feature è presente sin da Devil May Cry 2, la versione di questa ultima iterazione ci richiede di scalare una torre di 101 piani con Nero, V o Dante.

La scalata sarà tutt’altro che facile visto che il gioco vi inonderà di demoni.

Questa modalità vi obbligherà ad essere veloci e “stilosi” come ogni Devil May Cry che si rispetti, quindi allenate le vostre dita, ne avrete bisogno.

Il Palazzo di Sangue vi darà un timer con due minuti a disposizione, una volta terminati la vostra avventura finirà. Fortunatamente riceverete tempo extra ad ogni combattimento.

Il sangue scorrerà a fiumi

Questa modalità non è per i deboli di cuore, ma solo per coloro che sono cresciuti a pane e combo. Per avanzare sarà necessario “masterizzare” il sistema di combattimento dei tre personaggi. Se avete ottenuto il rank SSS, questo è il modo giusto per testare le vostre abilità.

Alcune voci in passato avevano parlato di un personaggio in più ed una sorta di modalità multiplayer, nessuna di queste aggiunte è stata fatta.

Siete pronti a salire fino all’ultimo piano? Correte a scaricare il DLC e nell’attesa godetevi il trailer

Devil May Cry 5 è già disponibile su PS4, XBOX ONE e PC, se state ancora giocando a questo bellissimo titolo (si è meritato un bel 9 nella nostra recensione), pensiamo che questa guida possa esservi utile:

Guarda Live

Criterion 10

    Rispondi

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com