Diablo 4: annunciate le date dell’open beta

Tramite il ricchissimo IGN Fan Fest 2023, Blizzard ha annunciato ufficialmente le date della open beta di Diablo 4.

La fase di test aperta al pubblico andrà infatti dal 24 al 26 marzo, con una finestra ulteriore per coloro che hanno preordinato il gioco, ossia dal 17 al 19 marzo. Oltre a questo, è stato comunicato che i progressi ottenuti nel corso dei periodi di beta saranno condivisi unicamente tra le due sessioni di prova e quindi non potranno essere trasportati sul gioco finale, in arrivo il prossimo 2 giugno.

La beta comprenderà il prologo ed il primo atto del titolo (missioni secondarie incluse), e non avrà limiti temporali di utilizzo, con il livello massimo raggiungibile pari a 25.

Oltre a questo, è stato confezionato un trailer cinematografico ad-hoc per l’occasione, che vi lasciamo in calce all’articolo.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media