Diablo IV, tutti i dettagli sulla beta ad accesso anticipato: date, orari di inizio e dettagli sul pre-load

La beta ad accesso anticipato di Diablo IV sarà lanciata ufficialmente venerdì 17 marzo e durerà fino a domenica 19 marzo. La beta in questione sarà disponibile solo per coloro che hanno preordinato il gioco completo. Se siete idonei, il pre-caricamento è disponibile da oggi, 15 marzo.

Per quanto riguarda l’orario di inizio della beta di Diablo IV, i giocatori potranno partecipare alle 9:00 PT / 12:00 ET / 17:00 UTC del 17 marzo. Per gli utenti dell’Asia orientale e dell’Oceania, l’ora di inizio sarà 2:00 JST / 3:00 AEST del 16 marzo (per il pre-caricamento) e il 18 marzo (per l’accesso anticipato alla beta).

Se siete interessati a provare la beta ad accesso anticipato, potete comunque effettuare il preordine del gioco in modo tale da ricevere l’accesso per la prossima sessione di test. Il prossimo fine settimana (dal 24 al 26 marzo) la beta sarà aperta a tutti, non richiedendo quindi di preordinare il gioco.

Entrambe le prossime sessioni beta saranno disponibili su tutte le piattaforme, comprese le console last-gen e current-gen oltre che su PC (in quest’ultimo caso, solo tramite il launcher BattleNet).

Come dichiarato da Blizzard, le sessioni beta permetteranno ai giocatori di ottenere ricompense sbloccabili che saranno disponibili anche nella versione finale del gioco quando sarà lanciato il 6 giugno prossimo. Per ottenere tutte le ricompense disponibili, dovrete raggiungere il livello 20 durante il periodo della beta.

Se speravate di giocare a Diablo IV tramite Xbox Game Pass il giorno del lancio, il director del gioco ha recentemente confermato che Blizzard non ha in programma al momento il lancio su Game Pass. Ovviamente, questo potrebbe cambiare se Microsoft riuscisse a finalizzare il suo accordo con Activision-Blizzard prima di giugno.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli