Disney+ annuncia con un trailer l’arrivo del live action di Pinocchio

Con un trailer diffuso tramite i propri canali social, Disney+ ha mostrato il live action di Pinocchio, diretto da Robert Zemeckis.

Il trailer mostra il celebre burattino di legno, nonché altri personaggi famosi nonché il Geppetto interpretato da Tom Hanks. Oltre ad una colonna sonora assolutamente leggendaria.

Un momento decisamente fortunato per il personaggio di Carlo Collodi: non possiamo non citare infatti la pellicola in arrivo su Netflix ad opera di Guillermo del Toro. Inoltre, anche il mondo dei videogiochi non sembra estraneo al fascino della storia dell’autore fiorentino: proprio in questi giorni è tornato a mostrarsi Lies of P con un trailer entusiasmante.

Pinocchio arriverà nel corso dei festeggiamenti per il Disney Plus Day, assieme a Thor: Love and Thunder per tutti gli abbonati al servizio streaming, il prossimo 8 Settembre.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli