Dragon Ball Z: KAKAROT, arriva ufficialmente su Nintendo Switch

Dragon Ball Z: KAKAROT è considerata da molti la più grande e completa ri-elaborazione dell’epica di Goku. La notizia di oggi è che il gioco uscirà presto anche per Nintendo Switch.

Gli appassionati della serie ora potranno giocare ovunque con Goku e compagni, da soli o con i propri amici, combattendo nemici potentissimi e rivivendo tutti i passi dell’iconica storia, dall’arrivo di Raditz fino allo scontro finale con Buu!

La versione per Nintendo Switch del gioco si presenterà completa del DLC “A New Power Awakens Set“, che comprende:

Nuove trasformazioni per Goku e Vegeta
Nuovi Attacchi Speciali
Rimozioni del limite di livello
Nuovi Emblemi anima
Oggetti per punti esperienza
– Altro

Sono inoltre inclusi due boss esclusivi, Beerus e Frieza.

Dragon Ball Z: Kakarot

A proposito di Dragon Ball Z: KAKAROT

  • Dragon Ball Z: KAKAROT consente di rivivere la storia di Dragon Ball Z tra epiche battaglie e spassose storie secondarie, tra le quali si annoverano momenti inediti che fanno luce su alcuni dettagli della storia di Dragon Ball mai svelati prima!
  • I più famosi scontri di Dragon Ball Z sono riportati in una veste mai vista prima. Battaglie in arene sconfinate con elementi distruttibili e duelli con nemici leggendari come Radish, Freezer, Cell e tanti altri attendono il giocatore. Il livello di potenza viene incrementato attraverso meccaniche GDR, per diventare i più forti in assoluto.
  • Non solo si combatte nei panni dei guerrieri Z, ma occorre anche vivere come loro! Pesca, volo, nutrimento e allenamento sono solo alcune delle attività con le quali farsi strada fra le varie saghe di Dragon Ball Z, stringendo amicizie e sviluppando rapporti con un enorme numero di personaggi dell’universo di Dragon Ball.

Dragon Ball Z: KAKAROT + A New Power Awakens per Nintendo Switch uscirà il 24 settembre 2021. Sul sito ufficiale Bandai Namco è possibile trovare altre informazioni sul gioco e sul DLC.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli