Dying Light 2 Stay Human: modalità co-op, confronto tra console e nuovo video gameplay

Oggi Techland presenterà il sesto e ultimo episodio della sua serie online Dying 2 Know. Ha in serbo per questo episodio un gran numero di attesissimi dettagli su Dying Light 2 Stay Human, a cominciare dalla modalità co-op per 4 giocatori e – ovviamente – da un nuovo video sul gameplay!

Per l’ultima volta, Jonah Scott, la voce di Aiden Caldwell, insieme alla sua co-conduttrice Leah, vi farà partire per un fantastico viaggio con tante emozionanti novità e contenuti in-game preparati per l’episodio finale di D2K.

Ma le sorprese di Techland non finiscono qui. Per sciogliere gli eventuali dubbi dei fan, questo episodio di D2K vi darà la possibilità di assistere a un confronto fra l’attuale generazione di console e quella precedente.


Potrete guardare l’ultimo episodio di Dying 2 Know su Twitch oggi alle 21:00 CET / 12:00 PT.


L’anteprima mondiale di Dying Light 2 Stay Human è molto vicina, assicuratevi quindi di non aver perso nessun episodio della serie Dying 2 Know (tutti gli episodi sono disponibili qui).

Dying Light 2 Stay Human, pubblicato da Techland, uscirà il 4 febbraio 2022 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch (Versione Cloud).

I preordini sono disponibili su dyinglightgame.com/preorder. Tutti i preordini includeranno l’esclusivo Pacchetto Reload e il Pacchetto Reach for the Sky, che contengono esclusive skin per outfit, armi, zaino e parapendio. Il Pacchetto Reach for the Sky è stato creato in collaborazione con Rosario Dawson (The Mandalorian, Sin City), che interpreta Lawan, un personaggio chiave che intreccia il suo destino con Aiden, il protagonista, nel corso della sua avventura.

Per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del mondo gaming e non solo, unitevi alla nostra community Facebook Telegram per discuterne con noi!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media