E3 2019: tutti gli annunci di Nintendo

Le ultime di Casa Nintendo

Ora tocca a Nintendo mostrarci la sua potenza di fuoco dopo le conferenze Microsoft, EA, Ubisoft e Square Enix. Sicuramente questo Direct ci mostrerà alcune novità di attesi giochi come Luigi’s Mansion 3, chissà se anche la terza iterazione della saga di Bayonetta subirà lo stesso trattamento.

Ecco cosa ha annunciato la casa di Tokyo.

Super Smash Bros Ultimate

La conferenza si apre con un trailer dal sapore quanto ami realistico che vede battagliare il nostro Link con l’Eroe ed altri personaggi di Dragon Quest. L’intera saga si unisce al roster di personaggi disponibili di Super Smash Bros Ultimate da questa estate.

Dragon Quest XI S

Dopo esser stato presentato nella notte da Square Enix, Dragon Quest 11 S si mostra con un nuovo trailer e porta con se una data di uscita.

L’edizione definitiva dell’undicesimo capitolo dedicato alla storica saga JRPG arriverà sulla console di casa Nintendo il prossimo 27 Settembre 2019.

Luigi’s Mansion 3

Dopo il divertente separietto con i Bowser, eccoci qua con lo spaventatissimo fratello dell’idraulico più famoso del mondo videoludico.

L’avventura vedrà il nostro Luigi intrappolato in un hotel stregato, grazie al Poltergust G00 e ad alcune mosse nuove di zecca. Questa volta il nostro amico verrà accompagnato da una sua versione fantasmagorica, fornendo la possibilità di giocare in coop con un amico. A proposito di multiplayer, Nintendo annuncia anche la nuova modalità online Scare Scaper.

Il gioco è previsto per il 2019, ma ancora (purtroppo) nessuna data di uscita.

Link Awakening’s DX

Finalmente tocca all’atteso remake dello storico capitolo della saga, finalmente con una data di uscita ed un nuovo trailer.

Una delle principali novità, la possibilità di creare il proprio dungeon attraverso delle tessere ed esplorarlo entro un certo limite di tempo.

Potrete giocare nei panni del nostro eroe senza macchia dal prossimo 20 Settembre 2019.

The Witcher III

Le voci degli scorsi giorni si erano fatte troppo insistenti, Geralt approderà su Nintendo Switch nel 2019. La Complete Edition di Wild Hunt conterrà anche i DLC pubblicati sulle altre console, come Hearts of Stone e Blood and Wine.

Fire Emblem Three Houses

L’atteso capitolo viene mostrato durante la conferenza con un toccante trailer e dopo una lunga attesa anche con la data di uscita 26 luglio 2019.

Il gioco si pone l’obiettivo di diversificare la struttura del gioco stesso, inserendo la gestione dei personaggi, i quali attraverso i dialoghi potranno conoscersi meglio e rendere la vostra esperienza di gioco più variegata.

Animal Crossing: New Horizons

Nintendo sta mostrando una serie di titoli particolarmente attesi, facendoci assaggiare con un breve trailer il nuovo capitolo della saga Animal Crossing.

Mr.Koizumi ci ha chiesto di pazientare però, in quanto lo sviluppo ha richiesto più tempo del previsto. Infatti il gioco arriverà il 20 Marzo 2020.

No More Heroes 3

Dopo una lunghissima assenza il nostro amico Travis Touchdown torna a Santa Destroy e scopre che molto è cambiato.

Il nuovo titolo di Grasshopper Manufacture uscirà nel corso del 2020.

Super Smash Bros Ultimate

No, non è affatto un errore o una ripetizione, Nintendo ci ha fatto la graditissima sorpresa di riportarci indietro due personaggi leggendari, il mitico duo Banjo-Kazooie. I protagonisti dell’omonima saga saranno disponibili dal prossimo autunno.

Sperando di vederli ritornare con un nuovo gioco interamente dedicato a loro…

The Legend of Zelda Breath of The Wild SEQUEL

Il seguito del bellissimo titolo dedicato alla leggendaria saga di Zelda è attualmente in lavorazione. Il breve trailer ci mostra la Principessa e il nostro biondo eroe esplorare le segrete del castello. Lì scoprono che il “buon” vecchio Ganon è stato riportato in vita da un misterioso braccio luminescente.

È proprio vero che l’erba cattiva non muore mai.

E voi che ci dite di questa conferenza? Vi è piaciuta? Fatecelo sapere votando il sondaggio sulla nostra Pagina Facebook.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media