E3 2021: Modus Games annuncia l’adrenalinico gioco d’azione Soulstice

Durante il PC Gaming Show dell’E3, l’editore Modus Games e lo sviluppatore italiano Reply Game Studios hanno annunciato un adrenalinico ed esplosivo gioco d’azione, Soulstice.

Con un gameplay innovativo basato su due personaggi, Soulstice incoraggia i giocatori a dominare il campo di battaglia sfoderando attacchi spettacolari in grado di combinare i punti di forza unici delle sorelle Briar e Lute.

L’annuncio è stato accompagnato da uno spettacolare teaser trailer, che mostra tutta la potenza del duo Briar e Lute in azione, oltre alle sfide che dovranno affrontare per salvare il loro mondo sull’orlo della distruzione.


Altri dettagli su Soulstice

I Chimera sono guerrieri ibridi, nati dall’unione di due anime. Sono gli unici in grado di opporsi agli Spettri, feroci creature generate dal caos stesso. Entrambe doppiate da Stefanie Joosten (Metal Gear Solid V), Briar e Lute sono due sorelle che si sono trasformate in Chimera. Briar ha ottenuto abilità sovrumane, ma Lute è rimasta vittima della trasformazione diventando la sua Ombra, uno spirito con poteri mistici.

Quando la città di Ilden subisce l’invasione degli Spettri, le due sorelle partono in missione per riconquistarla. Solo sfruttando le abilità di entrambe, i giocatori potranno sbloccare il loro vero potenziale e fermare l’invasione prima che sia troppo tardi.

L’elegante mondo fantasy del gioco immergerà i giocatori in una serie di ambientazioni piene di pericoli e bellezze. Grazie a un profondo sistema di combattimento con combo, molte armi e diverse opzioni di personalizzazione, Briar e Lute avranno a disposizione una serie infinita di metodi per eliminare i nemici mentre esplorano Ilden, affrontando nuove minacce a ogni angolo.

Soulstice uscirà per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S nel 2022.

Ulteriori informazioni su Soulstice sono disponibili sul sito ufficiale.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media