Ecco a voi Oculus Quest 2

Articolo di · 17 Settembre 2020 ·

E’ arrivato ufficialmente ed è esattamente come i rumor di questi mesi avevano predetto: più leggero, più potente e sopratutto più economico. Signori ecco a voi Oculus Quest 2, il più avanzato visore stand alone sul mercato.

Il palco di Facebook Connect, l’annuale avvenimento dedicato al mondo della VR e della realtà aumentata non sarà stato il più entusiasmante che si ricordi, vista anche la contemporanea presentazione di quel pezzo da 90 di console che è PlayStation 5, tuttavia il keynote di Facebook ha sancito definitivamente l’avvio di una nuova era per la VR. Con Oculus Quest 2 la realtà virtuale diventa finalmente accessibile a tutti e il visore di Facebook si propone come uno strumento perfetto per l’adozione di massa. Più potente e leggermente più leggero del precedente modello, infatti, il nuovo Oculus Quest 2 verrà offerto ad un prezzo decisamente più interessante, 349 euro per la versione da 64gb e 449 per quella da 256, contro i 449 e i 549 del modello passato.

Introducing alternative reality

Se volete saperne di più, però vi rinviamo al nostro nuovissimo sito dedicato alla VR e alla realtà aumentata AlternativeReality.it, dove potrete trovare già un completissimo resoconto dei pro e dei contro del nuovo headset e sopratutto tutte le info e le guide che vi servono per entrare in quella che secondo noi è la vera next gen.

Criterion 10

    Rispondi