Elden Ring è entrato ufficialmente in fase gold

Splendide notizie per tutti gli estimatori di Elden Ring, ultima fatica di From Software, che vedrà la luce tra ormai pochissime settimane. Dopo aver rinviato l’uscita del gioco, prevista originariamente per il 21 gennaio, il team di sviluppo nipponico ha accompagnato i giocatori verso la nuova data di lancio con tanti trailer, nuove informazioni sullo sviluppo del gioco e persino con il test tech (trovate qui le nostre impressioni) a testimonianza di tutto il grande lavoro che si cela dietro al nuovo pargolo della compagnia che ha dato i natali a brand quali Demon’s Souls e Dark Souls, coniando il cosiddetto genere “soulslike”.

elden ring

Fortunatamente, proprio nelle ultime ore, il community manager di From Software Yashuiro Kitao è tornato a parlare ancora una volta dello sviluppo del gioco, confermando che il tutto procede al meglio e che il titolo è entrato ufficialmente in fase gold, risultando dunque pronto per la distribuzione in attesa di vedere definitivamente la luce il prossimo 25 febbraio. Kitao-San ha fatto sapere che la copia master del gioco è già stata spedita per la distribuzione e che il team è al momento al lavoro su quella che sarà la day one patch del gioco, che dovrebbe ampliare di circa 4-5gb le dimensioni del titolo che a sua volta dovrebbe pesare intorno ai 50gb.

Tutto pronto, dunque: Elden Ring è pronto e debutterà ufficialmente il prossimo 25 febbraio. Siete felici della notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

Salvatore Cardone
Salvatore Cardone
Scrivo, cucino, mangio. Spesso contemporaneamente. Necessito di più mani (e più fegati).

Rispondi

Ultimi Articoli