Elden Ring, probabile uscita nel 2020

Sono ormai passati mesi dalla presentazione di Elden Ring, prossima fatica di FromSoftware, con la partecipazione artistica di George R.R. Martin. A quanto trapelato nelle scorse ore, tuttavia, l’uscita del titolo è quasi immininente.

Secondo quanto riportato dall’utente NeoGaf Arctos, Elden Ring di FromSoftware uscirà nell’ultimo trimestre del 2020, nel periodo che va dal 1° ottobre al 31 dicembre. A quanto sembra, il titolo è in fase gold, e – a parte l’ottimizzazione e la correzione di qualche bug – sarebbe già pronto per essere giocato. Inoltre, lo stesso utente afferma che – oltre che per PC, PlayStation 4 e Xbox One – il gioco uscirà anche per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Quindi, sebbene la gestione delle informazioni da parte degli autori sia stata molto criptica e riservata, uno spiraglio per saperne di più e avere Elden Ring sotto mano anzitempo pare essere molto più che una stupenda suggestione. Tuttavia, sempre secondo Arctos, le modifiche al titolo per quanto riguarda le console di prossima generazione si limiteranno solamente a una grafica più pulita e al raggiungimento dei tanto agognati 60FPS.

Le informazioni sembrano abbastanza realistiche, ma nulla di tutto ciò può essere ufficialmente confermato poiché siamo nel fumoso mondo dei rumor. Probabilmente otterremo più dettagli su Elden Ring nei prossimi mesi, potenzialmente agli eventi di Sony e Microsoft di giugno e luglio.

Cliccate qui se volete sapere tutto ciò che abbiamo scoperto su questo prossimo titolo!

Cristian Cantalamessa
Cristian Cantalamessa
Laureato in amministrazione aziendale, collaboro per passione. Cerco sempre di portare e far usufruire di contenuti interessanti, spero di riuscirci. Buona lettura, per chi vorrà!

Rispondi

Ultimi Articoli