Galleria fotografica – Final Fantasy VII Remake

Il Remake della settima fantasia finale è senza dubbio un gran bel vedere. Eccovi una raccolta di nostre foto degne di nota!

Nonostante le tante critiche relative ad alcune texture che non si caricano bene, Final Fantasy VII Remake ha un comparto estetico davvero mozzafiato. Da un lato mostra un profilo tecnico di primissimo livello, con una gestione della luce e delle animazioni, anche facciali. Dall’altro la direzione artistica è stata in grado di portare nel realismo grafico moderno quello che in buona parte era affidato alla fantasia nel ’97.

Per questo motivo abbiamo passato buona parte della nostra prima run a scattare screenshot compulsivamente, per poter riguardare dopo la meraviglia di certi momenti. Effettivamente il risultato merita di essere reso pubblico, quindi ecco a voi una galleria di nostre catture in game! Se invece voleste leggere il nostro parere sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Se invece aveste bisogno di altri aiuti riguardo il gioco, vi consigliamo di dare un’occhiata agli altri articoli e guide su Final Fantasy VII Remake che abbiamo preparato per voi:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Andrea Scibetta
Andrea Scibetta
Gioco e scrivo, guardo film e serie tv, leggo libri e fumetti, disegno. Nel tempo libero faccio lo sviluppatore informatico

Rispondi

Ultimi Articoli