Elle Fanning nella nuova opera di Hideo Kojima

In occasione del Tokyo Game Show Hideo Kojima aveva iniziato una campagna promozionale con il poster Who Am I?, seguito successivamente da un altro con la dicitura Where am I?.

Finalmente sappiamo chi si nascondeva dietro l’ombra di quella sagoma, il mistero è stato svelato durante il PAX Australia 2022.

E’ la talentuosa Elle Fanning (Super 8, Maleficent) che apparirà nel nuovo gioco di Kojima, molto probabilmente con un ruolo di estremo rilievo vista la caratura dell’attrice e la grande ammirazione nei suoi confronti che spesso il visionario game designer giapponese ha ammesso di avere.

Non ci sono però altre informazioni sui canali ufficiali del game designer o della Kojima Production, ci toccherà quindi aspettare il reveal ufficiale del gioco che molto probabilmente avverrà ai The Game Awards di Dicembre dal suo amico Geoff Keighley. Sarà in Death Stranding 2 o in Overdose? Manca poco per scoprirlo…

Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Silvio "Mr. Jim Oak" Salza
Sono un ultra trentenne che ha sempre sofferto della "Sindrome della Belle Epoque": adoro le auto d'epoca, il Jazz, i vinili, i pianobar giapponesi, le locandine al cinema, le vecchie barche a vela ed i videogiochi vintage. Passo il mio tempo diviso tra il mare aperto e il microscopico attico in cui vivo, dilettandomi nella degustazione di Pixel Art, Thelonious Monk e Linguine alle Acciughe. Credo in un unico Dio, Hideo Kojima.

Rispondi

Ultimi Articoli