The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered sta rapidamente diventando uno dei segreti di Pulcinella peggio nascosti della storia recente e adesso anche il servizio di supporto Xbox pare averci messo del suo.
Dopo che nelle scorse ore sono trapelate le prime immagini della rimasterizzazione svilupppata da Virtuos, l’assistenza ufficiale Xbox fa un passo ulteriore dopo essere stata messa alle strette… da una semplice domanda.
Secondo quanto riportato da Insider Gaming, sembrerebbe infatti che The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered uscirà il 21 Aprile direttamente su Xbox Game Pass, giusto in tempo per il relax della Pasquetta. La notizia andrebbe a confermare le insistenti voci che vedevano il progetto distribuito attraverso shadow drop entro la fine del mese, specificamente la prossima settimana.
Non sappiamo se sarà un lancio temporaneamente esclusivo in favore della piattaforma Microsoft. Quello che sappiamo è invece che la Remastered arriverà altresì per PC e PlayStation 5, con una edizione fisica nei programmi. Non resta che attendere ancora pochi giorni per sapere la verità… e giocarlo!