Epic Games Store, Ancient Enemy e Killing Floor 2 in regalo!

Questa settimana Epic Games Store regala ben due titoli gratuiti per il vostro PC, Ancient Enemy e Killing Floor 2.

Ancient Enemy è un gioco di carte strategico GDR che ci pone nei panni di un mago in fuga dalle lande invase da orde di esseri mutati, e alla ricerca di una leggendaria cittadina. Ricostruiamo il nostro arsenale magico sfruttando i poteri della Terra e forgiamo nuove carte attingendo da ogni luogo in cui ci ritroveremo.

Killing Floor 2 è il leggendario seguito dell’FPS horror co-operativo di Tripwire Interactive. Scaraventati nell’Europa continentale affrontiamo orde di cloni mutanti chiamati Zed, e cerchiamo di sopravvivere alle macchinazioni della Horzine Corporation.

Armiamoci fino ai denti, personalizziamo la nostra classe nel minimo dettaglio, e prepariamoci ad abbattere ogni cosa ci si pari davanti in un tripudio di membra, viscere, e momenti esplosivi grazie al Zed Time, in un esperienza a gruppi da 6 o 12 giocatori.

Potete fare vostri Ancient Enemy e Killing Floor 2 in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 14 luglio.

Continuate a seguirci anche su Instagram e Twitter, o venite a parlare con noi sui gruppi Telegram, Facebook, e durante le nostre dirette su Twitch, vi aspettiamo!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli