Epic Games Store, DOOM 64 in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il vostro PC, questa settimana diamo guerra a orde di demoni nella riproposizione del leggendario DOOM 64.

DOOM 64 -apparso per la prima volta sulla console Nintendo 64 nel 1997– è un seguito diretto dei primi due capitoli dell’originale DOOM creati da id Software, e sviluppato dall’ormai defunta Midway Games, famosi per aver dato i natali alla serie Mortal Kombat.

Riproposto dal talentuoso team dei Nightdive Studios, DOOM 64 propone una grafica migliorata con supporto nativo per risoluzioni widescreen, framerate a 60fps e gamepad. Con l’aggiunta di migliorie al gameplay e livelli extra che vanno ad ampliare gli oltre 30 scenari già presenti, DOOM 64 è la versione definitiva del capitolo più oscuro del brand.

boom boxer pack rumbleverse image

E in più questa settimana in regalo anche il Boom Boxer Pack per il titolo F2P Rumbleverse, che vi darà accesso ad un set speciale di contenuti estetici per il vostro personaggio e profilo, oltre che un booster Fama di 120 minuti.

Potete fare vostro DOOM 64 in forma gratuita e i bonus per Rumbleverse solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il link ai rispettivi giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 25 agosto!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli