Epic Games Store, Epistory – Typing Chronicles in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il nostro PC, questa settimana saltiamo sul dorso di una volpe a tre code ed esploriamo il mondo di Epistory.

Epistory – Typing Chronicles ci pone nelle vesti della musa di una scrittrice in cerca d’ispirazione, persa in un mondo di origami di carta dove niente è stato ancora raccontato. Con l’aiuto di una volpe a tre code dovremo avventurarci tra le pagine bianche e popolarne le sue lande.

Lungo la strada troveremo però un gran numero d’avversità che potremmo sconfiggere solo grazie all’uso della nostra fidata tastiera. Risolviamo misteriosi puzzle e sconfiggiamo pericolosi nemici scrivendo con rapidità e precisione, aiutando la scrittrice ad uscire dal suo Blocco dello scrittore.

Potete fare vostro Epistory – Typing Chronicles in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il corrispettivo link. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 26 gennaio.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media