Epic Games Store, Europa Universalis IV e Orwell: Keeping an Eye on You in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana proviamo a dominare il mondo nello strategico Europa Universalis IV e mettiamoci nei panni del Grande Fratello letterario in Orwell: Keeping an Eye on You.

Europa Universalis IV è il quarto capitolo della saga di strategici su larga scala ideata da Paradox Interactive, che quest’anno compie 10 anni di continuo sviluppo da parte del team e supporto dal vastissimo gruppo d’appassionati giocatori.

Riviviamo la storia dell’umanità, e le sue centinaia di nazioni, passando dall’era Pre-Rinascimentale fin ad arrivare all’età Napoleonica. Nelle vesti di sovrano potremmo decidere ogni azione da intraprendere, sia riguardo la politica, il commercio, o il muovere guerre contro i nostri nemici.

Orwell: Keeping an Eye on You è un gioco che mescola narrazione e investigazione ponendoci al comando di una programma governativo che ci dà accesso a una moltitudine di strumenti per invadere la privacy di qualsiasi cittadino, alla ricerca di feroci terroristi nascosti nella comunità.

Individuare i soggetti più pericolosi non sarà semplice, siccome il consenso comune potrà censurare le informazioni alle quali potremo avere accesso. Collaboriamo con le forze di sicurezza e cerchiamo di scoprire la folta rete di terroristi che minacciano la città fittizia di Bonton.

Potete fare vostri Europa Universalis IV e Orwell: Keeping an Eye on You in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 17 agosto.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli