Epic Games Store, Homeworld Remastered Collection e Severed Steel in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana viaggiamo e sopravviviamo nel cosmo in Homeworld Remastered Collection e buttiamoci nell’azione più pura e cinematografica in Severed Steel.

Homeworld Remastered Collection ripropone i primi due leggendari RTS spaziali ideati da Relic Entertainment, rimasterizzando i titoli non solo sul fronte grafico, con texture in alte risoluzioni, nuovi effetti e modelli, ma anche grazie al nuovo remix audio con il cast originale di doppiatori.

Serviamoci di oltre 100 navicelle, e diamo battaglia nel cosmo o attorno alle orbite dei pianeti in feroci combattimenti in 3 dimensioni, mentre portiamo i coloni verso nuove terre da inabitare.

Severed Steel è un FPS incentrato interamente sulla mobilità, dove i nostri riflessi e la lettura degli ambienti verranno messi a dura prova da orde di nemici e una pioggia di proiettili.

Aiutiamo Steel, una letale tiratrice con un braccio solo, a sopravvivere ad ogni scontro, performando incredibili acrobazie all’interno di ambienti voxel interamente distruttibili. Respingiamo gli assalti di un IA dinamica, e sfruttiamo appieno un vasto arsenale e un fidato scarpone chiodato.

Potete fare vostri Homeworld Remastered Collection e Severed Steel in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 3 agosto.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli