Epic Games Store, il minimale LOVE in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana torniamo allo stile a 8 bit, e agli albori dei videogames, e prepariamoci alla sfida di LOVE!

LOVE è un gioco di piattaforme hardcore che ci catapulta indietro nel tempo, nell’era dei videogiochi tipici delle macchine Atari, fatti di semplici colori, linee e meccaniche. La visione del suo creatore Fred Wood – che tra gli altri titoli sta lavorando all’atteso Deltarune, ci porta attraverso 16 livelli dalla difficoltà crescenti, con l’unico vantaggio di poter piazzare il nostro checkpoint dove e quando vogliamo, con l’intento di superare tutte le trappole e raggiungere la meta.

Potete fare vostro LOVE in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il corrispettivo link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 25 gennaio.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 21:30.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

1 commento

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media