Epic Games Store, l’indie action spaziale Astro Duel 2 in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana prediamo i nostri amici, o i nostri peggiori nemici, e diamoci battaglia nello spazio pixellato di Astro Duel 2!

Astro Duel 2 è un titolo con una forte componente multiplayer a metà tra un party game e un gioco action in 2D. Creato da Rusty Moyher, sotto etichetta indipendente texana Wild Rooster, l’opera ci porta in una galassia minimale fatta di pianeti, asteroidi in esplosione, e fasci della morte.

Affrontiamo la modalità Bounty Mode in solitaria o con l’aiuto di due amici e completiamo una serie di missioni contro l’IA cambiando al volo tra il nostro prode guerriero intergalattico o la nostra fidata navicella spaziale; oppure appianiamo i dissapori in elettrizzanti e frenetiche schermaglie fino a 6 giocatori in caotiche modalità come Crash Grab.

Potete fare vostro Astro Duel 2 in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il corrispettivo link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 14 marzo.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli