Epic Games Store, Star Wars: Squadrons in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il vostro PC, questa settimana combattiamo nello spazio come piloti dell’Impero o della Nuova Repubblica in Star Wars: Squadrons.

Star Wars: Squadrons ci pone tra le file dei migliori piloti del cosmo, al comando dei caccia stellari X-Wing e TIE, nella costante lotta tra Lato Oscuro e la Forza, in una storia mai raccontata dopo le vicende di Il Ritorno dello Jedi, nell’infinito universo futuristico -passato- ideato dal leggendario regista George Lucas.

Buttiamoci in incredibili battaglie spaziali, all’interno di abitacoli ricostruiti in ogni singolo dettaglio. Otteniamo ricompense per personalizzare i nostri veicoli da combattimento, nuove armi, e salire a bordo di caccia leggendari. Uniamoci ad altri piloti in battaglie campali nella modalità multigiocatore, e puntiamo alla supremazia della galassia.

Potete fare vostro Star Wars: Squadrons, solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 1 dicembre!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli