Record of Ragnarok II, ecco il trailer ufficiale della serie anime in arrivo su Netflix

Tramite i propri canali social, Netflix ha condiviso il trailer ufficiale per Record of Ragnarok II, serie anime tratta dal popolare manga.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

Inizia il secondo capitolo della serie anime tratta dal popolare manga pubblicato su Monthly Comic Zenon che vanta più di 14 milioni di copie vendute.

Il famoso manga originale ha conquistato diversi premi tra cui il “Kono Manga ga Sugoi! 2019” per i lettori di genere maschile, il “Nationwide Bookstore Employees’ Recommended Comics of 2019” e il secondo premio manga “Shimbun”.

A portare questa storia intensa sullo schermo è Graphinica: lo stesso studio di animazione che si è occupato di “Juni Taisen: Zodiac War” e di “Hello World” e che ha rappresentato feroci battaglie 3D in CGI per altri anime come “L’immortale”, “Promare” e “Girls und Panzer”.

Ricominciano quindi i tredici combattimenti corpo a corpo tra dèi e umani per la sopravvivenza dell’umanità: uno scontro di ideali fino all’ultimo sangue.

Record of Ragnarok II arriverà in esclusiva su Netflix: la prima parte (episodi 1-10) sarà disponibile dal 26 gennaio 2023, la seconda parte (episodi 11-15) in un momento imprecisato del 2023.

Nel frattempo, vi consigliamo qualcosa da vedere a Novembre su Netflix: Netflix, cosa vedere a Novembre 2022 – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli