Epic Games Store, theHunter: Call of the Wild in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana inoltriamoci nella natura più selvaggia e diamo la caccia a maestosi animali, passando da innocue anatre, fino a giungere a possenti e temibili predatori alpha.

theHunter: Call of the Wild è un FPS open world simulativo che ricrea in maniera maniacale l’emozione della caccia. Personalizziamo le nostre battute nelle riserve, scegliendo tra un vastissimo assortimento di armi, munizioni, e strumenti per individuare e attirare le prede.

Addentriamoci all’interno delle tante riserve di caccia, con stagioni differenti, e ogni una con la propria e distinta flora e fauna. Rilassiamoci inseguendo le tracce dei conigli nelle steppe in solitaria, o uniamoci ad altri cacciatori e partiamo alla ricerca di leggendarie e pericolose bestie.

In più questa settimana, effettuando l’accesso a Idle Champions of the Forgotten Realms attraverso l’Epic Games Store prima delle 17:00 del 29 giugno riceveremo gratuitamente il pacchetto Wulfgar’s Legends of Renown, contenente campioni della quarta stagione: Legends of Mithral Hall.

Potete fare vostri theHunter: Call of the Wild e il il pacchetto Wulfgar’s Legends of Renown in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 29 giugno.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media