Evil Genius 2: World Domination ha una data di uscita

Evil Genius 2: Wold Domination, il gioco che promette al giocatore di rendere realtà i suoi sogni da supercattivo, uscirà per PC il 30 marzo 2021.

Gli sviluppatori di Rebellion avevano già mostrato in precedenza del materiale per la loro più recente fatica, Evil Genius 2: Wold Domination. Non a caso, l’uscita del gioco era prevista per l’anno scorso. Ma, come già accaduto a molti altri team di sviluppo, si è reso necessario posticipare la data di lancio a causa della pandemia di CoVid. Adesso, però, è tutto pronto per la partenza: con un freschissimo trailer di lancio, il team conferma che la data di rilascio di Evil Genius 2: Wold Domination per PC sarà il 30 marzo 2021.

Evil Genius 2: World Domination mette il giocatore nei panni di un famoso supercattivo. Come tale dovrà costruire una base, reclutare e addestrare degli scagnozzi e assicurarsi che i “buoni” non possano fare niente per fermarlo. E’ una reincarnazione altamente ironica del classico genere di simulazione, con una componente strategica non trascurabile. Il tutto condito da un aspetto comprensibilmente fumettoso e cartoonesco.

Chi ha giocato i titoli della serie Dungeon Keeper comprenderà bene lo spirito di questa serie, insito nel DNA di Evil Genius. La costruzione della base, in particolare, richiama molto da vicino le vecchie glorie di casa Bullfrog. Tuttavia, Evil Genius 2 non è solo una rivisitazione a buon mercato. Rebellion ha fatto veramente di tutto per creare obiettivi folli da conseguire e predisporre quattro possibili supercattivi in cui immedesimarsi. Questo per garantire un bel po’ di rigiocabilità a chi volesse trascorrere su questo gioco ben più del tempo necessario ad un’unica run.

Evil Genius 2: World Domination esce per PC il 30 marzo 2021. Per allora farete bene a darvi una mossa e aver già predisposto i vostri piani di conquista del mondo!!!

Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli