Evil West torna a mostrarsi con un trailer esteso

Il publisher Focus Entertainment ed il team di sviluppo Flying Wild Hog hanno rilasciato un nuovo trailer per l’interessante action shooter Evil West.

Si tratta di un trailer esteso di ben 13 minuti, in cui è possibile ammirare una missione iniziale, con cutscene ed un boss.

Ve lo proponiamo di seguito.

Poche settimane fa, il titolo è stato rinviato a fine anno.

Una minaccia oscura incombe sulla frontiera americana. Nei panni di uno degli ultimi agenti di un’organizzazione segreta dedita all’eliminazione dei vampiri, sei l’ultima linea tra l’umanità e un terrore ancestrale che sta emergendo dalle tenebre. Diventa un supereroe del Far West. Elimina la minaccia dei vampiri. Salva gli Stati Uniti!

Scatena l’inferno in alcuni combattimenti viscerali ed esplosivi con le tue armi, un guanto fulminante e alcuni gadget. Uccidi con stile alcune mostruosità assetate di sangue nei panni di un cacciatore solitario o in cooperativa con un amico. Esplora e combatti in una campagna narrativa mentre potenzi le tue armi e i tuoi strumenti di caccia. Sblocca nuovi vantaggi per evolvere le tue capacità di ammazzamostri, plasmando il tuo stile di gioco per sconfiggere le orde di esseri soprannaturali.

Evil West sarà disponibile il prossimo 22 Novembre su PC (via Steam), PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S ed Xbox One.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli