F1 Manager 2022: release il 25 Agosto e trailer di gameplay

Frontiers Development ha appena annunciato la data di rilascio per F1 Manager 2022, rilasciando un trailer di gameplay.

Il titolo godrà della licenza ufficiale della Formula 1 e permetterà di scegliere un team e condurlo nel corso della stagione 2022.

L’obiettivo sarà centrare gli obiettivi di scuderia a medio e lungo termine, assicurando al team il successo per gli anni a venire. Sarà possibile monitorare le performance dei piloti e dello staff, gestire le finanze e trovare i migliori talenti per arricchire il team.

Gestire le auto e le strategie sarà altresì fondamentale per portare a casa punti nel mondiale, tenendo sempre un occhio agli eventi che dinamicamente potranno accadere nel corso della gara.

F1 Manager 2022 arriverà su PlayStation 5, Xbox Series S/X, PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam ed Epic Games Store) il prossimo 25 Agosto.


Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media