Fairy Tail è disponibile su PS4 e Steam

Articolo di · 30 Luglio 2020 ·

KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios hanno annunciato che il JRPG, FAIRY TAIL, è disponibile per Nintendo SwitchPlayStation 4 e Steam. Il gioco, basato sull’anime e sul manga di Hiro Mashima, segna il debutto di un gioco di FAIRY TAIL sulle console Occidentali!

FAIRY TAIL invita i giocatori a rivivere, o sperimentare per la prima volta, l’incantevole trama della serie dal popolare arco dell’isola di Tenrou fino all’arco di Tartaros, insieme a elementi di storia e di ricerca mai visti prima. Il magico mondo di FAIRY TAIL prende vita grazie ai dettagli straordinari presenti in questa fantastica esperienza, dove particolare attenzione è stata riposta nel tipo di magia e nel mistero che i fan dell’anime e del manga di tutto il mondo bramano.

Durante il loro viaggio, i giocatori potranno scendere in battaglia scegliendo un team di cinque personaggi sui sedici disponibili: Natsu, Lucy, Gray, Erza, Wendy, Gajeel, Juvia, Rogue, Kagura, Sherria, Sting, Ichiya, Laxus, Mirajane, Jellal e Gildarts. Le abilità magiche uniche dei personaggi prendono vita all’interno del gioco, inclusi gli Unison Raid in cui i protagonisti possono collaborare per scatenare i loro incantesimi magici contemporaneamente e sconfiggere i nemici.

Al di fuori dei combattimenti, il gioco consente di sviluppare le relazioni con i compagni di gilda, sperimentando nuove interazioni e rafforzando le abilità magiche.

Chi acquisterà il gioco (in formato fisico o digitale), entro un tempo limitato dal lancio sbloccherà, anche uno speciale Early Purchase Bonus: il costume ‘Miss FAIRY TAIL’ per Erza.

Criterion 10

    Rispondi