Fall Guys free-to-play: disponibile su tutte le piattaforme

Come vi avevamo preannunciato il mese scorso, Fall Guys è approdato in versione free-to-play a partire da oggi, 21 giugno, su tutte le piattaforme.

Di seguito, possiamo ammirare il trailer dedicato alla Stagione 1 del titolo, rinominata Gratis per tutti.

Oltre alla transizione a F2P, Fall Guys diventa crossplay e supporta la cross progression (tramite account Epic Games). Per tutti coloro che hanno giocato o acquistato il titolo prima di oggi, in regalo ci sarà il Legacy Pack: uno speciale pacchetto contenente un nickname, una targhetta, tre costumi (Regale, Veggie Dog e Nano) ed un Pass Premium valido per la nuova prima stagione.

Come preannunciato, Fall Guys abbandona Steam: pertanto i nuovi giocatori non potranno più scaricarlo dal servizio Valve e dovranno optare per la versione F2P su Epic Games.

Riuscirà questa rivoluzione a riportare il titolo sulla cresta dell’onda, come accaduto nei mesi immediatamente successivi al lancio nel 2020? Lo scopriremo presto.

Il titolo è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC (via Epic Games).

Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti