Fifa 20, la difficoltà dinamica non sarà presente nel gioco

Il brevetto di casa EA non verrà utilizzato stavolta

Fifa 20 non avrà la difficoltà dinamica, sono stati proprio gli sviluppatori a precisarlo, difatti EA Andy, Community Manager di Electronic Arts ha annunciato su fifaforums.easports.com che il gioco sarà privo dei nuovi brevetti progettati dalla software house.

Il buon Andy ha voluto ricordare che non c’è mai stata e mai ci sarà l’intenzione di avvantaggiare o svantaggiare i giocatori nei loro giochi (molti giocatori di Fifa potrebbero dissentire).

I brevetti relativi alla difficoltà dinamica infatti, sarebbero stati pensati per aiutare i giocatori nei momenti di difficoltà durante un titolo action-adventure, piuttosto che in uno sportivo.

Fifa 20, però quest’anno presenta comunque qualche novità, partendo dai ritocchi fatti rispetto alla versione precedente, arrivando all’aspetto che farà divertire moltissimi appassionati: il VOLTA Football, in poche parole, il ritorno del mitico FIFA Street.

In attesa di avere ulteriori notizie, vi lasciamo al trailer.

Fonte: fifaforums.easports.com

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media