FIFA 20, quando e dove giocare al nuovo calcistico targato EA

Quando, quando, quando…

Come cantava il buon Tony Renis, l’attesa per noi umani è sempre problematica, specialmente se si tratta di videogiochi attesi. FIFA 20, come altri titoli ad uscita annuale (qualcuno ha detto Call of Duty?) è molto atteso.

Ora vi spiegheremo nei dettagli tempi e modi per giocare al nuovo titolo calcistico targato EA Sports.

Web App:

Come accennato nell’articolo di ieri, la Web App del gioco sarà disponibile da oggi 18 settembre, probabilmente sarà disponibile dalle ore 19 italiane.

EA Access

Se siete iscritti su Xbox One, PS4 o PC al servizio in abbonamento di Electronic Arts, avrete diritto a 10 ore di prova gratuita del titolo. Il tutto senza dimenticare la quantità di giochi presenti nel Vault e lo sconto del 10% su ogni acquisto.

3 giorni prima… si può

Se proprio non volete saperne di attendere fino al 27 settembre prossimo, le edizioni Champions (89,99€) e Ultimate (99,99€, ricordatevi lo sconto se siete iscritti a EA Access), vi permetteranno di giocare a FIFA 20 con ben 72 ore di anticipo, e potrete iniziare il download dal 22 settembre.

Che dire, l’attesa si fa sempre più palpabile, siete pronti per affrontare una nuova stagione?

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli