Come sbloccare la bomba a pipa di porcellana in Borderlands 3

La bomba a pipa di porcellana (Porcelain Pipe Bomb) è probabilmente la granata più potente di Borderlands 3. Per sbloccare questa granata bisognerà recarsi a metà partita  in una posizione specifica e completare una missione secondaria. La missione in se non è troppo difficile, quindi sbloccare la bomba a tubo di porcellana dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

Come sbloccare la bomba a pipa di porcellana

La Porcelain Pipe Bomb fa più danni di qualunque altra granata. Può essere sbloccata poco dopo essere arrivati su Eden-6. Da questo punto, sarà necessario avanzare nella storia fino a quando non si sbloccherà l’accesso a un’area chiamata Bacino di Loodmoor (Floodmoor Basin – Reliance). In questa zona è presente una bacheca con delle taglie. Trovate il tabellone in questione e accettate la missione, Raiders of the Lost Rock.

Questa missione vi porterà a seguire una scia di oggetti e uccidere nemici. È abbastanza semplice e potrà essere portata a termine molto rapidamente. Raggiunto un nido Jabber e sconfitto il relativo mini boss, tornate dal Dr. Miles Brown in Reliance per ricevere la ricompensa: la bomba a pipa di porcellana. Adesso avete l’arma più devastante del gioco, equipaggiatela nel vostro slot per granate (a questo punto dovreste avere anche tutti gli slot delle armi sbloccati) per cancellare ogni singolo nemico che vi si frappone fra voi e i vostri obiettivi.

Il potere della bomba di porcellana viene dalla sua base di danni esplosivi e danni elementali. Il danno elementale è in grado di accumularsi a livelli davvero folli, permettendovi di infliggere un sacco di danni. Può valere la pena creare una build attorno a questa granata.

La bomba a tubo in porcellana di Borderlands 3 è attualmente estremamente potente. Ci sono buone probabilità che Gearbox ne ridurrà il danno in futuro, quindi divertitevi con questa granata finché non verrà depotenziata.

Potrebbero interessarti:

Borderlands 3: come trovare il leggendario fucile di One Punch Man

Borderlands 3 – Guida per principianti: consigli per iniziare

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli